Da un incontro odierno fra il questore Tagliente col presidente Della Valle e l´assessore Giani, dovrebbe uscire una mini rivoluzione che interesserà tutti i tifosi viola che frequentano il Franchi. Duemila posti in più addosso al Formaggino e nuovi servizi. Queste le principali novità in agenda.(MA ‘STO QUESTORE A FIRENZE NON HA PROPRIO UN CAZZO DA FARE, IL PRIMO PENSIERO ALLA MATTINA E’ QUELLO DI COLLABORARE CON I COLLUSI VIOLA!)

Il vento di novità più interessante dovrebbe essere proprio l’abbonamento (o biglietto) multifunzionale che servirà anche per viaggiare sui bus dell´Ataf (NON VA BENE…GLI ONESTISSIMI CITTADINI FIORENTINI VOGLIONO PAGARE IL PREZZO INTERO DEI LORO BUS DI MERDA!) e la "Tessera del tifoso", una sorta di passe-partout per il Franchi con tanto di raccolta punti-sconto compresa (SI CHI FA PIU’ PUNTI DIVENTA PRESIDENTE ONORARIO DEL Collettivo Autorizzato dal Viminale!).
Correzioni strutturali allo stadio ed innovazione tecnologica. (COMINCIATE A RIFARE IL "FRANCHI" CHE FA CAGARE!) Queste le parole d’ordine del questore, convinto che le modifiche all´impianto e la primogenitura di servizi informatici possano avere positive ricadute sulla sicurezza.(E’ GIA’ UN LAGER!)

Duemila nuovi posti saranno ricavati sulle gradinate del Formaggino, in quelle che sono adesso le zone cuscinetto che chiudono lo spazio ospiti sia sul lato Ferrovia che su quello Maratona.
Mille posti in più da una parte e mille dall´altra, delimitati da ulteriori vetrate. Nuovi spicchi di stadio che potranno essere destinati agli ospiti oppure alla tifoseria di casa a seconda delle necessità.(SI I GRANDI FIORENTINI CHE AFFOLLANO LO STADIO VEH? N’E’ CHE COSI’ SI LEVANO POSTI AGLI OSPITI APPOSITAMENTE!)
Opera strutturale questa, da eseguirsi a carico della Fiorentina che ne trarrà poi vantaggio dal maggior numero di biglietti che si potrà staccare.

La convenzione con l´Ataf (GRATIS) servirà invece a far sì che gli abbonamenti e i biglietti allo stadio consentano anche di viaggiare sui bus urbani nella domenica di partita: in pratica i tifosi pagheranno con l´abbonamento o il biglietto alla partita anche una quota per il viaggio, che sarà ridotta rispetto al ticket ordinario, ma che per Ataf sarà un’entrata "certa" e per i tifosi un incentivo ad usare il bus.(MA ANNATE AFFANCULO, MA CHI LI PAGA!)

In una riunione della Fiorentina con i capi delle tifoserie (EEEEEHHHH!), ieri pomeriggio, si è parlato anche della famosa "Tessera del tifoso" che, come tutto il resto, dovrebbe essere attiva con l´inizio del campionato.(SI, A FIRENZE CE CREDO!)
A cosa servirà? Sarà un telepass per l´accesso allo stadio e ad impianti di altre discipline sportive che consentirà di snellire le procedure di acquisto dei biglietti, ma potrà funzionare anche come portafoglio elettronico per l’acquisto di merchandising dato che la società è intenzionata a caricarci sopra punti e benefici.(ANCHE DESCRITTA COSI’ E’ UNA MERDA, MA LA VERITA’ E’ CHE SI TRATTA DI UN MODO PER IDENTIFICARE TUTTI I TIFOSI…DA STATO DI POLIZIA!)

Il questore (CONFERMO, NUN C’HA UN CAZZO DA FA!) chiederà inoltre che entro l´estate sia avviata – partendo dalla tribuna autorità – la sostituzione dei separatori verso il terreno di gioco con parapetti che rendano più agevole la discesa dei tifosi in campo in caso di emergenza (TIPO SE QUALCUNO ACCENDE UN MINICICCIOLO!) ed infine, porrà il problema del bagarinaggio informatico emerso in occasione del match Uefa col Glasgow quando, una ventina di tifosi scozzesi si sono presentati con biglietti di settori riservati ai fiorentini che avevano acquistato su E-bay. (MANCO MALE!)
Se questo fenomeno si estendesse potrebbe diventare un grosso problema.(EH SI, IMMIGRAZIONE E PRECARIATO GLI FANNO UNA PIPPA!)

Fax Infami Ridicoli Epatite Nullafacenti Zozzi Escrementi





Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...