Penso che la cosa più bella della serata di oggi l’abbia detta Giorgio, quando parlavamo di futuri volantinaggi per riallargare il gruppo. Giorgio ha detto: "ma che te frega, alla fine sti cazzi, semo noi e basta"…. io penso che un pensiero come quello di Giorgio sia semplicemente stupendo, perché rispecchia l’attuale coesione e unità di gruppo, la nostra voglia di scherzare e di stare insieme senza bisogno di altre persone.

Però nello stesso tempo ripenso a tutti quei gruppi di persone, dal 1996 in poi, che hanno promesso di restare uniti e di non cambiare mai, e che, alla fine, non hanno mantenuto la loro promessa….e penso che se pure qualche anno fa rimanevamo ad ammirarci per quanto eravamo belli…beh, a quest’ora non esisteremmo più.

Credo, quindi, che questo gruppo sia stupendo come è ora, però, nello stesso tempo, credo che, come abbiamo sempre fatto, dovremo dare l’occasione a nuovi Simone, Nikola, e Valerio, di venire con noi e vivere ciò che già abbiamo già vissuto noi. Se lo vorranno, e se ne avremo noi l’occasione.

AVANTI COSI’ ULTRA’ LODIGIANI


3 commenti on “”

  1. 19WillyWonkA87 ha detto:

    secondo me lo spirito che si è creato in questo ultimo periodo tra noi è inscindibile.. è giusto che in un futuro vengano coinvolti nuovi personaggi, magari NANI come Simone oppure esauriti come Nikola, però adesso è meglio che le facce rimangano le stesse, anche perchè in fondo siamo stati noi che per quattro anni abbiamo sostenuto una squadra che non esisteva, rischiando anche di essere presi di mira dalla dirigenza della Cisco(R.I.P.) per una pacifica protesta!!!
    Comunque è giusto che la situazione faccia il proprio corso, poi col trascorrere del tempo decideremo tutti insieme, seduti in cerchio e con un paio di bottiglie di BIONDA CHIARA GELATA!!!
    DAJE ULTRA’ LODIGIANI.. NOI FELICI POCHI!!
    S.P.A. QUELLO CHE.. SE FA LE TRASFERTE CO SIMONE E NUN PAGA MAI!!! UUUAAAAARRRRGGGHHH

  2. LODIPACCE ha detto:

    a stà nn li voi i piskelli de donna olimpia ner gruppo…ahah…DAJE ultrà lodigiani…il vostro ultras preferito

  3. ETR500cinecitta ha detto:

    Tarantino down, basta co Donna Olimpia, hai rotto i cojoni…ieri sera semo stati magnanimi con te, ma d’ora in poi TOLLERANZA ZERO (l’Ascolani veh?) a Donna Olimpia…per lei solo insulti e sbora in faccia…ma poi che devi fa quelle der grande motorino nuovo veh?? Ah mongoloide, te lo rubano se sa…TARANTINO ‘OMO DE MERDA!

    uah uah uah uah uah uah uah uah

    LUDOVICA E RENATA NUN ESISTETE E SOPRATTUTTO NUN DORMITE LA NOTTE…TROIA CLAN SEZ. Felice Centofanti


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...